Scegli la soluzione migliore per le tue vacanze

Mare della Sicilia e relax al Tindari Village ti aspettano scegli le nostre piazzole per tenda, roulotte e camper e prenotarle tue vacanze al mare in Sicilia in modo semplice.

Sul sito trovi alcune informazioni sui luoghi vicini al campeggio da visitare in Sicilia. Il campeggio si trova vicino al mare e le sue bellezze

Sicilia: i magnifici luoghi che puoi raggiungere dal campeggio Tindari

Il campeggio sul mare Tindari Village è il miglior posto per godere delle acque cristalline della costa nord siciliana. Il campeggio in Sicilia è dotato di ogni servizio e confort, si estende su una vasta area alberata, attrezzata con piazzole per tende, roulotte e camper.
Un soggiorno al campeggio Tindari Village è fatto di mare e relax ma il camping è anche un ottimo avanposto per visitare le bellezze dell’amata Sicilia.

L’isola offre molte possibilità di turismo, dalle passeggiate tranquille al trekking.

Le grandi città: Catania, Taormina, Palermo

Puoi raggiungere città molto turistiche dove poter fare shopping ma anche paesaggi intensi e luoghi poco esplorati.

Il centro storico di Catania è patrimoni dell’Unesco: grandiosi palazzi bianchi e neri fanno guardia a piazze barocche e vivaci mercati.
Taormina, con il teatro greco e le splendide vedute del golfo di Naxos e dell’Etna ha un’atmosfera unica.
Palermo,a 200 km dal campeggio, è la città delle cattedrali e palazzi storici. Indimenticabile la vivacità dei mercati e l’ottima cucina dei palermitani.

Le isole Eolie sono uno dei punti naturalistici più belli del mondo. Fare il bagno nelle pozze di fango naturali dell’Isola di Vulcano e inalare i fumi di zolfo è un toccasana per pelle e polmoni.

Le spiagge nere di Lipari, Panarea e Stromboli

Lipari è la più grande tra le isole eolie, ha un bellissimo centro storico ed è famosa per i Capperi e la Malvasia. Panarea è l’isola più frequentata dai VIP per la bellezza delle sue spiagge nascoste: tranquillità e totale relax. Stromboli è famosa per la Sciara del Fuoco, l’esplosione vulcanica che si può ammirare ogni sera dal mare.

Siti poco conosciuti in Sicilia di grande bellezza: le spiagge più avventurose

Alicudi, Salina e Filicudi, sono le isole più verdi, selvagge, e incontaminate.

S. Stefano di Camastra è conosciuto come il paese delle ceramiche ai confini delle province di Palermo e Messina. La lavorazione raffinata con ricercatezza dei colori decora le strade di Santo Stefano.
Il Santuario del Tindari è a pochi chilometri dal campeggio. Puoi visitare il Santuario della Madonna Nera di Tindari con l’area archeologica e il Teatro Greco e la riserva naturale di Marinello con laghetti e stupende spiagge.